SHARE
insegnante fa sesso con studenti al cimitero

Alla cronaca vengono spesso alla luce fatti che hanno un so che di sbalorditivo, non solo per il accaduto di per sé ma anche per le caratteristiche a dir poco fantasiose. In Florida, infatti, è stata arrestata una professoressa per aver fatto sesso con un suo studente fra le lapidi di un cimitero.

In realtà la professoressa non è la sola ad avere una passione sfrenata per i ragazzi giovani. Anche il marito della professoressa, docente anche lui presso lo stesso istituto, è stato arrestato per aver avuto rapporti con una studentessa.

I due coniugi si sono proprio trovati con la stessa passione, insegnanti entrambi presso la scuola privata Pickens Academy, e con lo stesso vizietto che li ha condotti diretti in carcere.

La docente Charlie Parker, 30 anni, è stata arrestata lunedì scorso mentre il marito James Parker, 32, l’ha raggiunta appena due giorni dopo entrambi con le stesse accuse.  

Charlie, allenatrice della squadra di pallacanestro femminile, ha avuto rapporti dall’ottobre 2014 fino a poche settimane fa con un ragazzo per il quale nutriva un’insana ossessione. Pur di aver rapporti sessuali con lui lo portava davvero ovunque: a casa propria, in macchina e, in diverse occasioni, addirittura al cimitero.

Il marito di Charlie Parker, James, docente di matematica e allenatore di calcio e basket, non era i certo nella posizione di poter fare la morale alla consorte: lui stesso, infatti,”vittima” dello stesso vizio, ora rischia una condanna a 20 anni di carcere.

Ognuno dei due agiva individualmente, senza che il coniuge sapesse nulla, ha dichiarato il procuratore Chris McCool. Inutile dire lo sconcerto di docenti e studenti dell’istituto e i familiari della coppia.

La sorella di James, Barbara, in un post sul social network Facebook ha chiesto rispetto e di non inviarle messaggi, almeno fino a quando sulla vicenda non sarà calato il silenzio.

LEAVE A REPLY

Inserisci il commento
Inserisci il nome