SHARE
incontri su Lovepedia

Il nome, Lovepedia, induce già a pensare che si tratti di un’enciclopedia dell’amore, e forse lo è, se per conoscere l’amore si intende la conoscenza di una persona specifica. Lovepedia, a differenza di altri siti di incontri è decisamente molto più piccola, ma come tale è selezionata e questo, per fare incontri su Lovepedia, non è necessariamente un male. Scopriamo perché.

Lovepedia: cosa c’è da sapere

Si tratta, innanzitutto, di un sito completamente gestito e moderato da personale italiano. Per effettuare la registrazione, sempre e totalmente gratuita, bastano pochi secondi. E qui iniziano le novità e le peculiarità di questo servizio. Al momento dell’iscrizione, infatti, si inseriscono i normali dati personali, gli interessi, foto e che tipo di persona si sta cercando. Terminata la registrazione però, non si è subito attivi, ma bisogna attendere circa 24 ore, il tempo necessario ai moderatori di verificare il profilo e impedire che malintenzionati o profili fake si introducano nella community.

Lovepedia recensione

Come fare incontri su Lovepedia

Fare incontri su Lovepedia è molto semplice ed è possibile ricercare tra gli iscritti tramite diversi filtri e criteri. Ogni profilo può essere valutato esprimendo un voto; i profili più votati sono quelli più visibili e maggiormente ricercati. Oltre a questi servizi ‘tradizionali’ Lovepedia offre a tutti i propri utenti un magazine, un blog online nel quale gli utenti possono scambiarsi opinioni, suggerimenti e consigli vari sulla propria vita sentimentale e su come approcciarsi con altre persone. La sicurezza è uno dei punti centrali di questo sito: il controllo dei profili e il numero limitato di iscritti permette una maggiore sicurezza e conoscenza di chi frequenta questa community.

La nostra valutazione su Lovepedia

Probabilmente Lovepedia è uno dei servizi migliori in termini di sicurezza e qualità del servizio, a discapito della quantità. È un sito consigliato a chi vuole fare sul serio, a chi è davvero intenzionato a fare incontri su Lovepedia e non chi vuole solo perdere tempo o infastidire altre persone. È un ambiente potremmo dire più ‘familiare’ e controllato, una sorta di grande comitiva; per alcuni, certamente, il posto ideale per potersi aprire, mostrare la parte migliore di sé, e incontrare l’anima gemella o il compagno di un’avventura.

 

LEAVE A REPLY

Inserisci il commento
Inserisci il nome